Rialfill

Area riservata

Vuoi conoscere meglio i nostri compound e la nostra produzione?

Rialfill

Compounds additivati con cariche e fibre di origine minerale come talco, wollastonite, carbonato di calcio, mica, caolino, solfato di bario naturale e precipitato...


Compound di polipropilene copolimero caricato al 40% carbonato di calcio. Fluidità specifica per estrusione e stampaggio ad iniezione. Eccellenti proprietà di resilienza e tenacità fino a –40°C.

Applicazioni

AUTOMOTIVE: copri ruote

Compound di polipropilene omopolimero caricato 40% talco. Specifico per l’estrusione di profili

Applicazioni

AUTOMOTIVE: carenature,profili

Compound di polipropilene omopolimero caricato 20% talco. Specifico per l’estrusione di profili

Applicazioni

AUTOMOTIVE: profili

Compound di polipropilene omopolimero rinforzato al 40% con MICA. Specifico per stampaggio ad iniezione di articoli con alta rigidità e termo-resistenza, bassi ritiri dimensionali e basso coefficiente termico lineare.

Applicazioni

AUTOMOTIVE: particolari tecnici hvac

Compound di polipropilene omopolimero caricato al 40% con talco. Fluidità specifica per lo stampaggio ad iniezione di particolare estetici, elevata rigidità e planarità dimensionale alle alte temperature.

Applicazioni

AUTOMOTIVE: particolari tecnici hvac

Compound di polipropilene omopolimero caricato al 20% con talco. Fluidità specifica per lo stampaggio ad iniezione di particolare estetici, elevata rigidità e planarità dimensionale alle alte temperature.

Applicazioni

AUTOMOTIVE: particolari tecnici hvac

Compound di polipropilene omopolimero caricato al 50% talco e carbonato di calcio , stabilizzato al calore e alla luce (radiazioni UV). Fluidità specifica per lo stampaggio ad iniezione.

Applicazioni

ARREDAMENTO: stendibiancheria